51 Recording Studio

PRO
Bonavigo (VR) (Verona), Italia

51 Recording Studio è lo studio di registrazione creato da musicisti per i musicisti. Le nostre sale adeguatamente trattate sono preparate ad accogliere sia solisti che ensemble di ogni genere. Inoltre, con l’assistenza del nostro staff tecnico e attrezzatura d’avanguardia, avrai tutto l’occorrente per registrare la tua musica, trovando finalmente quel suono personale che ti contraddistingue nel panorama musicale.

Lo studio dispone di un ampio parco pianoforti: sono disponibili per registrazioni un pianoforte Yamaha C7 (227cm, matricola 6323728), un pianoforte a coda Boston (Steinway&Sons) GP193, un pianoforte verticale Yamaha U1 (121cm).

Lo studio ha anche a disposizione una batteria YAMAHA MAPLE CUSTOM ABSOLUTE – Air Seal System (Made in Japan – 1996 - con piatti Zildjan A-custom).

Lo studio è composto da una grande Room 1 (35mq), una Room 2 (25mq), una control room e una sala relax. 

51 recording Studio è in grado di fare registrazioni, mixaggi, e mastering (anche on-line). Si possono richiedere anche arrangiamenti e basi di ogni tipo grazie alle competenze musicali del titolare (diploma di pianoforte, organo, composizione, Laurea II livello in pianoforte solista) che ti accompagnerà in tutte le fasi della produzione. 

Con 51 Recording Studio Mobile è inoltre possibile registrare in qualsiasi luogo (teatro, auditorium...). Infatti, se preferisci un auditorium perchè il tuo strumento ha bisogno di aria e spazio oppure vuoi imprimere nel disco l’acustica di un particolare luogo, non porre limiti: ci sono una grande varietà di ambienti affiliati allo studio tra cui scegliere.
Molti dischi di musica classica di altissimo livello prodotti da 51 Recording Studio sono stati registrati in spazi di grandi dimensioni (auditorium, chiese, musei, teatri, ecc… 

Per maggiori info richiedi un preventivo!

 

 

Richiedi Preventivo

Mappa