Deblos è un giovane rapper. Il suo ultimo singolo s'intitola ''Star'', ed è disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 febbraio 2020.

Quali sono state le esperienze che ti hanno maggiormente formato?

Sicuramente una delle esperienze dove ho imparato molto è stata il mio primo Live della mia carriera al Gate di Milano, ho imparato che bisogna essere sempre se stessi perché le persone vedono subito se non sei vero. Infatti pur essendo stato il mio primo live e la gente non conosceva le mie canzoni, erano comunque davvero molto coinvolte e prese per la mia esibizione perché ho trasmesso vibrazioni vere ed emotive a loro.

Hai pubblicato il tuo nuovo singolo dal titolo ‘’Star’’. Ce ne vuoi parlare?

“Star “ è nato dalla voglia di dimostrare sia a me che alle persone che non credono in me e probabilmente neanche in loro stessi, che chiunque se ci crede veramente e ha passione per quello che fa, può raggiungere i propri obbiettivi ed arrivare a brillare.

Progetti per il futuro?

Con  “Star “ che è solo l’inizio del mio progetto, voglio portare alla gente qualcosa di nuovo, qualcosa che solamente io possiedo. Prossimamente farò uscire una nuova canzone e sto lavorando a un Ep con degli ospiti speciali.

Quanto conta secondo te la passione, la costanza e la motivazione per avviare una carriera musicale?

Niente e tutto, perché se intraprendi questa strada e lo fai credendoci veramente farai di tutto per migliorare sempre di più, ma è anche vero che questo comporta anche dei sacrifici, e investire denaro. Se non lo hai devi lavorare due volte di più di chi c’è la per emergere.

Ci sono abbastanza opportunità live per gli artisti emergenti?

Diciamo che se hai le giuste conoscenze si, se invece dovessero mancare la cosa diventa più difficile ma non impossibile, devi semplicemente farti conoscere e farti vedere in giro e fare capire alla gente quello che stai facendo.

Com’è il tuo rapporto con il web e i social?

Il mio rapporto con il web e social diciamo che è un matrimonio forzato perché senza di esso oggi come oggi non vai da nessuna parte. Però quando ne posso fare a meno sono più che felice di godermi il mondo reale.

Come vedi il futuro della musica?

Sinceramente è un bel mistero, perché come nella vita non puoi mai sapere cosa potrà accadere nel futuro ma di una cosa sono certo, che farò di tutto per raggiungere i miei obbiettivi e in genere sono una persona che ottiene sempre quello vuole.

DEBLOS (@deblosss) • Foto e video di Instagram
“Star“ fuori su tutti i canali⬇️ Info/booking:kings.of.the.stars.group@gmail.com


Dott.ssa Angela De Gregorio, Musica e Comunicazione