Mirco "Bomber MRK" Bernoni

Bassista, Songwriter, Sound Engineer. Ex Toxic Avengers, Ex Blastkore, Ex Escatology, Reverber

Nato nel 1993 a Roma, incomincia a studiare il basso nel 2007 prendendo lezioni da suo zio, e incominciando a studiare generi come jazz e blues.

Sin da subito è attratto da generi come il rock e metal, e cerca subito di specializzarsi in quei generi, muovendo i primi passi nell'underground romano, andando a vedere concerti e cercando di prendere esempio da altri bassisti

Nel 2010 entra nei Toxic Avengers, gruppo Thrashcore romano, con il quale nel 2012 registra "Bellum Omnium Contra Omnes", il suo primo demo in studio, e incomincia così a fare svariati live a Roma e zone limitrofe.

Nella metà del 2013 il gruppo si scioglie, nell'attesa di un'altra proposta, continua i suoi studi del basso metal e rock, finalizzando tecniche come slap, tapping, sweaping e 3 fingerstyle  e inizia anche ad appassionarsi alla fonia.

Sul finire del 2014 entra negli come session man nei Blastkore, gruppo Groove Metal di Roma, con il quale inizia un'intensa attività live, mentre all'inizio del 2015 entra come bassista in pianta stabile negli Escatology, gruppo Technical Death Metal di Roma.

Nella metà del 2015, lascia i Blastkore per dedicarsi a tempo pieno ai suoi Escatology, che nel mentre sono entrati in studio per registrare il loro primo EP, "Blasphemous Godhead".

Nel 2016 L'EP esce sotto Killerpool Records, riscuotendo critiche molto positive, ed è così che iniziano un'intensa attività live in giro per l'Italia, facendo gruppo spalla a nomi di spicco come: Natron, Destruction, Nervosa, Necrodeath ecc.

Nel 2017 per varie divergenze all'interno del gruppo, lo stesso si scioglie, e anche Mirco si prende un lungo periodo di riposo, durato un anno e mezzo, per poi entrare nel tardo 2018 nei Reverber, gruppo Thrash Metal di Roma.