D.I.P.S.

band

Nel corso del 2018 è stato sviluppato un ambizioso progetto: un Cocept Ep formato da 3 canzoni a cui far seguire un grande evento live. Il primo singolo, “In Front”, vede la luce il 6 giugno, il secondo, “Shut Up” viene lanciato il 6 agosto, mentre “I Don’t Know Why”, pezzo storico della band, è uscito il 10 novembre ampiamente riarrangiato. I pezzi sono stati subito apprezzati per la loro melodia orecchiabile, tanto da essere passati per la radio della metropolitana torinese. Inoltre ci sono stati non pochi apprezzamenti anche per la regia dei videoclip, infatti uno dei punti di forza del gruppo è lo staff che c’è alle spalle.

Un team versatile e innovativo formato da ragazzi giovani ed entusiasti, che mirano a diventare esperti nel loro settore di competenza. Il regista dei video è un laureando in Ingegneria del Cinema, la coreografa, nonostante i vent’anni di età,vanta un’esperienza pluriennale su importanti palcoscenici torinesi, lo stilista è uno studente di Design della moda, che ha già dato avvio ad uno suo brand confezionando una decina di capi, il grafico delle copertine,sebbene studi a Milano all’Accademia di Brera riesce sempre ad essere presente dando vita a lavori eccezionali, la stessa truccatrice non ha mai deluso con la sua competenza ed estro artistico, mentre tutta la parte manageriale-organizzativa è svolta con grande passione da uno studente di Ingegneria Gestionale,sempre pronto a rinnovarsi e a studiare nuove strategie.

Questo equipe esplosivo è riuscito ad organizzare  da solo un importante evento il 17 novembre:

“YOUNG TORINO” non è stato soltanto un concerto, ma un vero e proprio show con giochi di luci e ballerine. Un evento a cui hanno partecipato più di 400 persone!