Music For Love ❤️

Organizzazione che produce concerti e musica per scopi benefici e sociali

Music for Love è nata casualmente a seguito di una festa e raccolta fondi dedicata alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus e si è evoluta in un’organizzazione che da una parte crea e produce eventi musicali di altissima qualità che sono utilizzati per raccogliere fondi a sostegno di bambini bisognosi di educazione e cure mediche in Italia, Africa e Stati Uniti e dall’altra crea e produce musica e video per le stesse cause, il tutto mescolando generi musicali, etnie dei partecipanti e sonorità creando bellissime “music contaminations”, contaminazioni musicali. Contaminazione e diversità come grande forza e non come debolezza. 

Siamo fieri di annunciare che il nostro ultimo brano e video “We Still have a Dream” è stato premiato il 24 Settembre con la Silver Medal ai Global Music Awards in California.

Fondata da Franco Nannucci che è anche il direttore artistico opera tra l’Italia paese nativo e gli Stati Uniti, paese dove risiede e vede musicisti e cantanti di diversi paesi già attivi nei progetti ultimati e ancora di più in quegli in programma nel prossimo futuro. 

I ricavi delle vendite della musica e dei concerti vanno totalmente alle fondazioni da noi sostenute. Le produzioni sono finanziate totalmente da Franco Nannucci ed eventuali sponsors locali.

Seguiteci, bella musica a sostegno di importanti cause che supportano tanti bambini in giro per il mondo.