Hai mai desiderato dedicarti alla creazione delle tue canzoni con costanza, ma ti sei ritrovato bloccato? Magari hai scritto una canzone, l’hai pubblicata, ma non riesci a creare una carriera soddisfacente nel campo musicale. Ti sembra difficile trovare un pubblico vasto che le ascolti e le apprezzi.
È il momento di uscire dalla tua zona di comfort e creare la carriera musicale che meriti.
Questo libro è una piccola guida su come riuscire a ritagliarti un tuo spazio nel mondo musicale, puoi trovare dei piccoli spunti durante il viaggio, ma sta a te accendere la lampadina, prendere una decisione, stipulare un contratto con te stesso dove elenchi i motivi per cui ti impegnerai a fare della musica una delle tue priorità da qui in avanti.
Abbandona le giustificazioni, la sfiducia, le convinzioni autolimitanti e metti a tacere quella vocina interiore che è sempre contro di te, pronta a farti perdere il coraggio, ad auto sabotarti, a giudicarti.
Le risorse utili e importanti sono dentro di te, devi solo cercarle, trovarle e crederci in questo viaggio entusiasmante che aspetta solo te.