È uscito il 6 settembre "Aspetto Te", il nuovo singolo dei SEQUOIA con distribuzione The Orchard.

Quando si perde il diritto di sbagliare, anche un errore diventa un atto di splendida ribellione. Nel loro singolo “Aspetto Te”, i Sequoia lanciano una sfida ai canoni della normalità scrivendo un vero e proprio inno per i “perdenti cronici, però magnifici”. Una ballata rock avvolgente e dal sapore nostalgico, in cui le immagini evocate dal testo si adagiano su una strumentale carica di emotività; l’unione di una scrittura sincera e di un sound così accogliente dà vita ad un brano memorabile, unico nella sua semplicità. Con “Aspetto Te” i Sequoia mescolano la voglia di riscattarsi e di trovare il proprio spazio a un romanticismo irresistibile, dando vita a un pezzo che sa d’altri tempi.

Artwork: Camilla Matteuzzi

Biografia:

SEQUOIA si radica nel profondo terreno della tradizione della musica d’autore italiana, robusta nera corteccia dell’alternative rock e forti rami dal persistente fogliame punk.

Il progetto SEQUOIA nasce dalla volontà di riscoprire le radici della canzone d’autore italiana attraverso un affascinante crocevia tra il suono alternative rock anni '90 e il cantautorato classico.
Il risultato, guidato dalla sapiente produzione di Matteo Cantaluppi, è un disco che sublima una poetica che sa essere al tempo stesso cruenta e raffinata, dolce e amara, vita e morte.