Avril Lavigne è tornata con un nuovo album "Head Above Water" dopo 6 anni e io non posso non esserne felice. Sono una sua grande fan da sempre, da quando ero adolescente e ammetto di avere tutti i suoi CD.

Esibizione live di Avril Lavigne 1

Per me è un icona di un intera generazione. Può piacere davvero a tutti, a chi ama il pop, il rock, il punk. E’ un artista versatile, con una voce unica e molto riconoscibile.

Ha un identità musicale fuori dal comune. Ha sempre saputo distinguersi, con la sua voce, la sua musica e il suo look. E questo ha fatto di lei una cantante famosa in tutto il mondo. Si è mostrata sempre se stessa attraverso i suoi testi, raccontando la sua storia e il suo pensiero sul mondo.

Questo per me è un omaggio a lei che mi ha fatto innamorare ancora di più della musica e quando un artista ti entra dentro nel cuore dall’adolescenza, sarà sempre una parte importante della tua vita.

Esibizione live di Avril Lavigne 2

E’ la dimostrazione che i grandi artisti si riconoscono subito dalla loro umiltà. Si tratta di un artista che ha venduto milioni di CD, eppure è sempre stata una persona umile, schietta, semplice, che potrebbe essere la tua migliore amica.

Il suo singolo "Dumb Blonde" è un inno alle donne, che con la loro voce possono davvero fare la differenza. Bisogna ascoltarle sempre e dare loro lo spazio che meritano.

Assolutamente consiglio di acquistare l’ultimo album, io l’ho fatto.