Avril lavigne e l’inno alle donne

Avril lavigne e l’inno alle donne

Avril Lavigne è tornata con un nuovo album ‘’Head Above Water’’ dopo 6 anni e io non posso non esserne felice. Sono una sua grande fan da sempre, da quando ero adolescente e ammetto di avere tutti i suoi cd.

Per me è un icona di un intera generazione. Può piacere davvero a tutti, a chi ama il pop, il rock, il punk. E’ un artista versatile, con una voce unica e molto riconoscibile.

Ha un identità musicale fuori dal comune. Ha sempre saputo distinguersi, con la sua voce, la sua musica e il suo look. E questo ha fatto di lei una cantante famosa in tutto il  mondo. Si è mostrata sempre se stessa attraverso i suoi testi, raccontando la sua storia e il suo pensiero sul mondo.

Questo per me è un omaggio a lei che mi ha fatto innamorare ancora di più della musica e quando un artista ti entra dentro nel cuore dall’adolescenza, sarà sempre una parte importante della tua vita.

E’ la dimostrazione che i grandi artisti si riconoscono subito dalla loro umiltà. Si tratta di un artista che ha venduto milioni di cd, eppure è sempre stata una persona umile, schietta, semplice, che potrebbe essere la tua migliore amica.

Il suo singolo ‘’Dumb Blonde’’ è un inno alle donne, che con la loro voce possono davvero fare la differenza. Bisogna ascoltarle sempre e dare loro lo spazio che meritano.

Assolutamente consiglio di acquistare l’ultimo album, io l’ho fatto.

Angela De Gregorio

Do you have any presale question to ask?

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been.