E' confermato il primo Tour di Clara, dove presenterà dal vivo le tracce del suo primo album "Primo" in diversi club italiani.
Il tour prenderà il via il 17 marzo presso l'Hall di Padova, per poi proseguire il 20 al Viper Theatre di Firenze, il 21 a Roma presso Largo Venue, il 22 al Demodé Club di Bari, il 24 al Duel Club di Napoli e concludere a Milano il 26 marzo presso i Magazzini Generali, toccherà, insomma, diverse città italiane.
Clara ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità non solo come cantante, ma anche come attrice, prendendo parte al cast della serie TV Rai, "Mare Fuori", nel ruolo di Giulia “Crazy J” , giovane trapper milanese. È proprio all'interno della serie che Clara ha portato alla luce il brano "Origami all'alba", scritto in collaborazione con il collega Matteo Paolillo, un brano che ha conquistato il pubblico e ottenuto un triplo disco di platino.
Il percorso musicale di Clara è stato caratterizzato da una serie di successi, tra cui il singolo "Cicatrice" e le collaborazioni con artisti del calibro di MV Killa e Mr. Rain. Tuttavia, è stato il trionfo a Sanremo Giovani 2023 con il brano "Boulevard" a garantirle un posto al prestigioso Festival di Sanremo 2024 e a consolidare ulteriormente la sua fama.
Il suo album di debutto "Primo" riflette le esperienze e le emozioni di Clara attraverso testi sinceri e melodie coinvolgenti. Brani come "Diamanti Grezzi", "C'est la vie" e "Sogni di Carta" sono solo alcuni dei momenti salienti di questo lavoro, che promette di emozionare e ispirare i suoi fan.