È uscito il 14 marzo "Cuore di Vetro", il nuovo singolo di Silvia Reale con distribuzione Artist First.
La consapevolezza delle proprie fragilità, la convinzione di spingersi oltre i limiti autoimposti. “Cuore di Vetro”, il nuovo singolo di Silvia Reale, è un brano che fonde introspezione e atmosfere sognanti per descrivere la sensazione di incertezza di chi affida tutto sé stesso ad un’altra persona. Silvia si lascia andare ad un sovrapporsi costante di sensazioni e ricordi dando vita ad un pezzo coinvolgente, supportato da una strumentale che si apre e si richiude su sé stessa per richiamare il ritmo del cuore che batte incontrollato. Un brano morbido e avvolgente, che stupisce per la sincerità dei suoi contrasti.
Biografia:
Se Silvia Reale fosse un colore sarebbe il giallo, se fosse un elemento sarebbe l’aria, se fosse un pianeta sarebbe la Luna.
La sua voce inconfondibile, talvolta energica e grintosa, talvolta ariosa e delicata, è lo strumento che ha scelto per aprire le porte verso la sua interiorità. Le parole che sceglie nelle sue canzoni risuonano, giocano e si legano per esprimere concetti profondi e veri: come indossare un paio di occhiali e vedere il mondo dal suo punto di vista. Le melodie sono ricercate e il sound è carico di tutti i generi che l’hanno attraversata: il soul, il funk, l’r&b e il blues.