È uscito il 14 marzo "Deserto", il nuovo singolo di Nularse via Costello's Records con distribuzione Artist First.

La sensazione di un vuoto che incombe, l’impressione di trovarsi in bilico su un equilibrio fragile. Il nuovo singolo di Nularse, “Deserto”, traspone in musica la percezione di annullamento di un amore che volge al termine. Ciò che prima era forte e solido si trasforma in polvere, creando un paesaggio arido ma mai privo di vita. Costruendo un pezzo profondamente evocativo e cinematografico, Nularse trasporta l’ascoltatore attraverso suggestioni indimenticabili che fondono tradizione e modernità. Un brano profondo ed elegante, che emoziona e stupisce.

Artwork: Nularse

Biografia

Nularse è quel momento in cui il cielo si rannuvola e si prepara alla tempesta, l’elettricità gonfia l’atmosfera e la riempie di energia. È musica nella quale l'eleganza malinconica delle ballate acustiche incontra il calore delle produzioni d’oltreoceano, dove delicate impressioni cantautorali si uniscono a melodie pop.

Con il disco d'esordio, Physical Law, uscito per Fresh Yo! Label, si fa notare dalla critica e calca i palchi di importanti festival come Ypsigrock e Load In di Linecheck Milano, riscontrando il favore del pubblico. Il suo secondo album, Sospesi, vanta la collaborazione di Saturnino Celani, storico bassista di Jovanotti. Grazie a questo disco intraprende un tour in tutta Italia, esibendosi in formazione one-man-band.
Dopo anni di tour e di esperienze in studio, confluiti in un intenso periodo di scrittura e produzione, Nularse completa il suo nuovo lavoro, anticipato dal primo singolo "Lacune" alla fine del 2024. Questa volta coinvolge amici musicisti che abbracciano il progetto e approfondisce il linguaggio cantautorale e la sperimentazione sonora, allargando la propria palette musicale a sonorità acustiche e internazionali.
Ha condiviso il palco con artisti come Ninos Du Brasil, Fulminacci, Birthh, Ainé, Wicked Dub Division, Giorgio Poi.