È uscito l'1 ottobre "Ercole", il nuovo singolo di DERRI con distribuzione Artist First.
Immergersi nell’acqua e farsi cullare dalle onde, ammirando un tramonto da cui lasciarsi trasportare fino a farsi cambiare. Derri si mette alla ricerca di sé stesso in “Ercole”, il suo nuovo singolo. In una ballad dalla forte carica emotiva, l’artista brianzolo si abbandona a sonorità leggere e sfuggenti, unendo un paesaggio pop disteso ad incursioni elettroniche eteree. Il risultato è un brano convincente, che coinvolge l’ascoltatore grazie ad una scrittura introspettiva e sincera. Un brano intrigante e ammaliante, dal quale lasciarsi coinvolgere ed emozionare.
Biografia:
DERRI è un cantautore per necessità. Crede che la vita ordinaria sia psichedelia, che dentro alle cose di tutti i giorni ci sia tutta la poesia e il dramma di cui abbiamo bisogno.
Abbracciando un ampio spettro di generi e influenze e attingendo dalle esperienze personali più diverse, ha sempre cercato, come un alchimista, il giusto equilibrio tra canone e follia, tra pensiero ed emozione, senza mai rivelare del tutto quanto ci fosse di suo in quanto veniva raccontato. Canta in modo distintivo testi vividi, di fronte a interi panorami sonori per un’esperienza pop che è tutto fuorché plasticosa, pur mantenendo il carattere da hit. I suoi brani immortalano le affascinanti stranezze e le contraddizioni dell’esperienza in uno sfondo animato e ricco di dettagli.