Torna il Talent musicale "Genova per Voi", e quest'anno sarà un pò diversa rispetto agli anni precedenti.

La selezione sarà fatta il 2020, mentre i laboratori e la finale nel 2021.

"Genova per Voi" è il Talent per autori di canzoni. La sua mission è la diffusione di nuove canzoni nel panorama musicale italiano.

Ideato dall’autore Gian Piero Alloisio in collaborazione con il giornalista Franco Zanetti, è giunto all’ottava edizione, e si è avvalso fin dalla Prima Edizione del sostegno di SIAE, del Comune di Genova e di Universal Music Publishing – Casa Ricordi, che offre al vincitore un contratto editoriale in esclusiva.

Iscrizione

E' possibile iscriversi entro il 15 dicembre 2020, versando una quota d’iscrizione di 25€.

Per partecipare il candidato dovrà caricare sul sito www.genovapervoi.net:

• Un file con i testi dei due brani di propria esclusiva e recente creazione, sia nella parte musicale sia nel testo letterario. I brani dovranno essere scritti in lingua italiana.

• Un file con breve biografia del candidato

• Una fotografia del candidato

• Una copia del documento d’identità del candidato

– link a piattaforma digitale gratuita dove poter uploadare i propri brani in modo da permettere lo streaming degli stessi per utenti terzi (es. SoundCloud)

Premio

Il vincitore assoluto avrà la possibilità di firmare un contratto editoriale con Universal Music Publishing (il contratto prevede: un compenso, la scrittura di almeno due brani con autori di successo del Team Universal, la produzione e realizzazione in studio del demo degli stessi brani con la collaborazione di un arrangiatore).

Per iscriverti, clicca qui.

Per leggere il regolamento, clicca qui.