Il Festival di Sanremo 2024 si avvicina, manca meno di un mese alla Kermesse che si svolgerà dal martedì 6 al sabato 10 febbraio 2024.
I biglietti saranno disponibili per l'acquisto a partire dal 23 gennaio 2024 alle ore 09:00 e saranno in vendita fino a esaurimento posti.
Quanto costano i biglietti?
Per le prime quattro serate della Kermesse, che vanno da martedì 6 a venerdì 9 febbraio, i biglietti singoli in platea costano 200 euro a persona, mentre per la finale di sabato 10 febbraio il prezzo sale a 730 euro a biglietto.
Per la galleria, le prime quattro sere avranno un costo di 110 euro a serata, mentre la finale avrà un costo di 360 euro a biglietto.
Modalità di acquisto
Le prevendite inizieranno il 23 gennaio alle ore 09:00 e proseguiranno fino a esaurimento posti. È possibile acquistare i biglietti registrandosi sul sito https://sanremo2024.aristonsanremo.com dal 23 gennaio, fornendo i propri dati personali, inclusi codice fiscale e documento di identità (fronte/retro in un unico file). Successivamente, occorre autenticarsi tramite e-mail e password. Per quanto riguarda il metodo di pagamento, sarà accettata esclusivamente la carta di credito.
Come prassi consolidata dagli ultimi anni, il biglietto sarà in formato digitale.
Tutti i biglietti del Festival di Sanremo 2024 riporteranno nome, cognome, luogo e data di nascita. Per accedere al Teatro Ariston bisogna esibire all'ingresso il biglietto, in formato elettronico o stampato, insieme al documento d'identità. Per quanto riguarda la possibilità di effettuare il cambio di nominativo del biglietto, sarà possibile farlo direttamente sul sito nella sezione "Il mio profilo" entro 48 ore prima dell'inizio della serata che riguarda tale biglietto.
Iscriviti ad Amazon Music Unlimited e goditi la tua musica preferita senza limiti!
Avrai Accesso illimitato a 90 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio.