La Rappresentante di Lista, il duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, ha annunciato l'attesissimo tour nei club di tutta Italia, previsto per l'autunno del 2024. Con una carriera di 13 anni alle spalle e quattro album all'attivo, il duo si prepara a portare sul palco uno spettacolo che promette di essere un'esperienza unica e coinvolgente per i loro numerosi sostenitori.
Il tour, dal nome suggestivo "LRDL 2024 TOUR", prenderà il via a novembre e si comporrà di dieci appuntamenti imperdibili. Dopo i successi ottenuti con "Amare" (certificata Disco di Platino) e "Ciao Ciao" (quarto Disco di Platino), presentati rispettivamente nel 2021 e nel 2022, i fan possono aspettarsi performance cariche di energia e passione.
La recente partecipazione al Festival di Sanremo 2024, durante il quale il duo ha interpretato "Sweet Dreams (Are Made of This)" degli Eurythmics insieme ad Annalisa e al coro Artemìa nella serata dedicata alle cover, ha aumentato l'attesa per il loro ritorno sulle scene.
Il tour prenderà il via il 6 novembre 2024 dalla Tuscany Hall di Firenze, per poi toccare altre importanti città italiane come Napoli, Milano, Bologna, e Roma, fino a concludersi il 3 dicembre a Palermo.
Durante queste performance, Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina presenteranno i nuovi brani su cui hanno lavorato nell'ultimo anno, ancora avvolti nel mistero ma destinati a popolare il 2024 del duo. Questo nuovo materiale musicale promette di confermare l'alta qualità artistica che ha contraddistinto La Rappresentante di Lista nel corso della loro carriera.