Music Wall 2019, la fiera della musica

Music Wall 2019, la fiera della musica

Domenica 15 settembre 2019 ci sarà la fiera della musica ''Music Wall'', dalle ore 10 00 alle ore 19 00 a Pizzighettone, in Provincia di Cremona. Oltre alle esposizioni di strumenti musicali (chitarre, bassi , amplificatori, percussioni effetti), accessori, abbigliamento, e oggetti d'arredo a tema musicale, ci saranno anche molti ospiti e soprattutto non può mancare la musica, che è la vera protagonista.

Music Wall, divenuto ormai un luogo di incontro tra professionisti, musicisti e appassionati di musica, presenterà al suo interno anche clinic, presentazioni, workshop, seminari e concerti.
Lo staff ha affermato: ''Lungo il percorso espositivo musicisti e appassionati compiranno in un viaggio tra l'acustico e l'elettronico, tra strumenti e generi musicali diversi. Un esperienza sonora e artistica impareggiabile da toccare con mano: il pubblico sarà protagonista attivo avendo la possibilità di provare gli strumenti musicali per tutta la fiera che saprà soddisfare i musicofili più isaziabili e gli orecchi più esigenti''.


Tra gli ospiti ci saranno: i musicisti Luca Colombo, Massimo Varini, Cesareo, Osvaldo Di Dio, Claudio Bazzari, Vanny Tonon, Gavino Loche, Alberto Lombardi, Antonello Fiamma, Lorenzo Favero, Giorgio Verderosa, Val Bonetti, Claudio Cicolin, Davide Seravalle, Angelo Ottaviani e tanti altri.


Per il programma completo dell'evento, clicca qui.

Do you have any presale question to ask?

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been.