Dolcetto o scherzetto? La notte più terrificante dell’anno è finalmente arrivata, e per renderla ancora più spaventosa, è essenziale una colonna sonora perfetta.
Il 31 ottobre è il giorno in cui prendono vita streghe malefiche, zucche illuminate, pallidi fantasmi, zombie inquietanti... e, naturalmente, tanti dolcetti e scherzetti. Ma cosa non può assolutamente mancare per rendere memorabile la notte più spaventosa dell'anno? Filastrocche, motivetti e, naturalmente, la musica delle canzoni di Halloween per immergersi completamente nell'atmosfera magica di questa festa, che nel corso dei secoli è riuscita a conquistare il mondo con la sua misteriosa atmosfera.
L'atteso Halloween è ormai alle porte, la notte più terrificante dell'anno che appassionati dell'horror aspettano con trepidazione.
Naturalmente, una festa non sarebbe completa senza musica! Che sia pop, rock o di qualsiasi altro genere, l'importante è che faccia venire la pelle d'oca. Perciò, per aiutarti a creare la playlist perfetta per la tua notte infestata dai fantasmi, ecco una selezione di canzoni a tema per una serata da brividi.