"Buttiamo giù il locale" dell'artista Sex Tony nasce come un brano spensierato per dare uno sprint alle nostre giornate.

Orecchiabile, ti invita a ballare e a ricordare i bei momenti vissuti con gli amici in discoteca.

In un momento in cui ciò non è possibile... la musica permette di evadere dalla routine quotidiana, e ha la capacità di evocare momenti vissuti, che ci mancano e che ricordiamo con piacere.

Tutto nasce da un beat, e da li l'artista ha costruito tutta la struttura della canzone, un mix di Elettro Dance, Pop e Rap.

L'artista ha affermato: "Il mio singolo partì da un beat che mi mandarono, mi dissi "wow! È spaziale!" Iniziai a fare un pò di freestyle sopra.. Dal nulla mi venne in mente la frase "Buttiamo giù il locale", rimbombava continuamente nella mia testa e il testo venne da sé. Parla di me in Discoteca con gli amici, di quando si è stralunati per colpa dell'alcool e le ragazze che ballano."

"Buttiamo Giù il locale" è un inno ai giovani. Esprime tutta la sua freschezza, con un arrangiamento coinvolgente che rispecchia le tendenze attuali, un testo semplice e schietto, e un ritmo orecchiabile, e piacevole.

E' solo il primo singolo dell'artista Sex Tony, ma ci aspettiamo nuove canzoni, che mantengano sempre questo sguardo giovanile e moderno, e perchè no... osando di più nella scrittura del testo.

Il singolo è stato pubblicato il 22 novembre 2020 su Spotify e le piattaforme digitali; ed è accompagnato anche da un videoclip, che vede protagonista lui insieme ai suoi amici, in un locale a ballare e a divertirsi, sottolineando l'importanza del passare del tempo con gli amici e vivere la vita in modo spensierato, godendosi gli anni della gioventù.

Il videoclip è stato diretto da Simone De Lazzari, e prodotto da Nova Studio.

Chi è l'artista?

Sex Tony è un giovane artista italiano di 20 anni. "Buttiamo giù il locale" è il suo primo singolo. Ma è già a lavoro per la pubblicazione di nuove canzoni.

Contatti:

https://www.instagram.com/sextony.official/

https://www.tiktok.com/@re4l23._tony?

https://www.youtube.com/channel/UCw221fdPJ9V-BAJOUySFt6A

 

Dott.ssa Angela De Gregorio, Musica & Comunicazione