Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare che “I Can't Stand This Heartbeat Anymore”, secondo singolo tratto dal nuovo album dei Soul Seller “Fight Against Time”, è ora disponibile online per lo streaming, accompagnato da un video girato da Moviedel Productions.
Il chitarrista e fondatore Dave Zublena afferma: “Ho sempre voluto scrivere una canzone guidata da un riff di basso corposo ed heavy. Quando finalmente ho trovato l'atmosfera giusta, il resto della canzone è arrivato rapidamente. Come sempre, i ragazzi della band hanno portato il demo originale e grezzo ad un altro livello, pieno di arrangiamenti freschi e interessanti. È un brano molto importante per i Soul Seller, ed ha quel tipo di chimica ed intensità che abbiamo sempre cercato di raggiungere come band. Spero che vi piacerà almeno quanto piace a noi”.
L'uscita di “Fight Against Time” è prevista per il 16 Maggio 2025, con l'artwork e la grafica disegnati dal frontman della band, Eric Concas. Il booklet del CD contiene note introduttive scritte dal leggendario designer Hugh Syme, creatore di alcune delle copertine degli album più iconici di tutti i tempi come “2112” dei Rush, “New Jersey” dei Bon Jovi, “Slip Of The Tongue” dei Whitesnake e “Cherry Pie” dei Warrant, ed ex tastierista della Ian Thomas Band.
Tracklist:
- One Wasted Paradise
- The Sound Of The Last Survivor
- Fight Against Time
- Autumn Call
- City Of Dragons
- I Can't Stand This Heartbeat Anymore
- Angel Of Desire
- Fallen Kingdom
- Silent War
- Feel Alive Again
- Falling Stars
- Alice
- The Black Raven
Eric Concas - Voce, cori
Dale Sanders - Chitarra solista, ritmica e acustica, cori
Dave Zublena - Chitarra ritmica, cori
Stefania Sarre - Basso, cori
Alessandro “Wallino” Rimoldi - Tastiere, cori
Italo Graziana - Batteria, percussioni, cori
Prodotto da:
Dave Zublena e Soul Seller
Co-prodotto da:
Mario Percudani
Mixato da:
Daniele Mandelli e Mario Percudani
Masterizzato da:
Dan Coutant
Discografia:
Back To Life (2010)
Matter Of Faith (2015)
Fight Against Time (2025)