Il rapper Deblos ha pubblicato il suo nuovo singolo ‘’Star’’, uscito il 7 febbraio 2020.

Si tratta di brano rap dalle sonorità malinconiche e cupe.

Il sound coinvolgente e il beat lineare portano l’ascoltatore verso una dimensione intimistica. Il testo è provocatorio, le rime taglienti e il suono fa da contorno alle parole, che sono messe in risalto rispetto alla melodia, ma non è un caso, è questo l’intento… dare valore alle parole.

E’ autobiografico e personale, ma vuole essere un consiglio, un esaltazione a essere se stessi, a dare importanza e valore a quello che abbiamo e possediamo, sentendoci grati, anche dei piccoli traguardi che abbiamo raggiunto.

Non dobbiamo sminuire il nostro percorso, ecco perché il titolo è ‘’Star’’, ci dovremmo sentire delle star, cioè credere in noi stessi e essere convinti delle nostre capacità, passioni e dei nostri talenti, coltivarli e portarli avanti. Ma essere star non significa indossare vestiti firmati, essere trasgressivi o egoisti, o credersi di essere i migliori.

Il rapper si riferisce a come è importante percepire il valore che ha la nostra vita.

‘’Il singolo Star – afferma il rapper - esprime tutta l’energia e la voglia di dimostrare sia a me stesso sia a chi lo ascolta che tutti si dovrebbero sentire delle star, ovvero importanti, a prescindere dal tipo di vita che si conduce. E dimostrare alle persone che non credono in te o che ti impediscono di brillare di essere più di loro’’.

E’ possibile trovarlo su tutte le piattaforme digitali, come Amazon e Spotify.

Chi è l’artista?

Dayes Williams, in arte Deblos, è un rapper italiano. Ha fondato una sua azienda discografica Kings of the stars Group nel 2018, e ha già molti artisti nella sua scuderia. Nel 2019 è uscito il suo primo freestyle F.A.K.E, e nel 2020 è uscito il singolo ‘’Star’’.