È uscito il 3 dicembre "TNT", il nuovo singolo di DERRI con distribuzione Artist First.
Un racconto delicato e affettuoso, la meraviglia di innamorarsi. Il nuovo singolo di Derri, “TNT”, è un’ode ironica e scanzonata all’amore e alle relazioni che si appoggia su un tappeto dance. Su un ritmo vintage riempito di sintetizzatori anni ‘80, il cantautore monzese dà libero sfogo alla sua vena pop dando vita ad un brano leggero e sognante. Il testo accompagna con naturalezza la melodia, delineando le difficoltà del venirsi incontro trasformando un rapporto sentimentale in una serie di contraddizioni giocose. Il risultato è un brano allegro, che entra in testa senza più uscirne.
Biografia:
DERRI è un cantautore per necessità. Crede che la vita ordinaria sia psichedelia, che dentro alle cose di tutti i giorni ci sia tutta la poesia e il dramma di cui abbiamo bisogno.
Abbracciando un ampio spettro di generi e influenze e attingendo dalle esperienze personali più diverse, ha sempre cercato, come un alchimista, il giusto equilibrio tra canone e follia, tra pensiero ed emozione, senza mai rivelare del tutto quanto ci fosse di suo in quanto veniva raccontato. Canta in modo distintivo testi vividi, di fronte a interi panorami sonori per un’esperienza pop che è tutto fuorché plasticosa, pur mantenendo il carattere da hit. I suoi brani immortalano le affascinanti stranezze e le contraddizioni dell’esperienza in uno sfondo animato e ricco di dettagli.