Prosegue il soggiorno nelle stanze di Yung Snapp, che a nemmeno un anno di distanza dal suo primo album solista torna con “Hotel Montana (Deluxe Edition)”, in uscita venerdì 5 luglio per Warner Music Italy.
Una nuova edizione che amplia ulteriormente il viaggio iniziato a settembre e arricchisce il progetto originale con brani inediti: sette stanze pensate per offrire ai fan un’esperienza musicale rinnovata, pur mantenendo la coerenza e l'essenza dell’album originale. Al suo fianco anche quattro speciali collaborazioni: Side Baby, Rhove, Vale Lambo e Don Pero.
Reduce dalla collaborazione con Geolier in “Dio lo sa” per la traccia “CLS” feat. Lele Blade e MV Killa, Yung Snapp è di nuovo pronto - con il suo sound inconfondibile, a far impazzire il suo pubblico. La deluxe è stata anticipata dal singolo “Marijuana” feat. Rhove, una dedica d’amore in chiave urban. Un brano diretto, senza filtri e senza misure, in perfetto stile dell’hitmaker partenopeo.
Tra banger e canzoni più melodiche, con “Hotel Montana” ci ha fatto entrare in un progetto ricco di elementi, in cui la freschezza e la spensieratezza si incontrano e scontrano con il suo lato più intimo e conscious. Le sonorità delle produzioni dell’album vanno dalla trap, all’house, dall’afro all’RnB, fino al carribean pop e al crunk.
Con “Hotel Montana (Deluxe Edition)”, Yung Snapp continua a dimostrare la sua capacità di reinventarsi e di sorprendere, consolidando il suo posto tra i nomi più rilevanti della scena musicale italiana. L'album è disponibile ovunque da venerdì 5 luglio.
Tracklist & Canzoni dell'album "Hotel Montana (Deluxe Edition)
- Matchy Matchy
- Justin Bieber feat. Side Baby
- Marijuana feat. Rhove
- Teng Sul A Te feat. Vale Lambo
- Baby U feat. Don Pero
- Verde
- Club Paradiso
Album
CD Audio
Vinile