Il "Persone Tour" di Marracash sbarcherà il 4 e il 5 ottobre 2022 al Pala Partenope di Napoli.
Uno spettacolo "introspettivo" dove il rapper metterà in scena i suoi pensieri più intimi, più sofferti, più ragionati, raccolti nelle canzoni dei suoi ultimi due album "Persona" e "Noi, Loro, Gli Altri".
Canzoni che hanno avuto una lunga gestazione, dove il rapper ha dovuto scavare dentro di sè nel profondo per trovare pace, per capirsi e accettarsi di più, per mettere in ordine le idee e far tacere quella "sua voce interiore" che mette in dubbio ogni cosa.
Liberazione
Vuole essere "uno spirito libero", non vuole essere prigioniero dei suoi pensieri e l'unico modo per farlo è scrivere. La scrittura è un potente strumento di liberazione e ha giocato sempre un ruolo fondamentale nella sua vita.
Verità
Nelle sue canzoni, c'è una ricerca incessante di verità tanto da fare un profondo lavoro di osservazione e di ascolto introspettivo per conoscere a fondo "la sua verità", anche quella meno piacevole, ma che fa parte delle "tante anime" della sua persona. Non da meno, un bisogno costante di non entrare in certi schemi preconfezionati per far emergere la sua unicità e potersi esprimere, rimanendo sè stesso.
Purificazione
Questo tour è, quindi, un amplificazione di un sè introspettivo, messo a nudo, tra persone che vogliano condividere un momento con lui e che riescano ad immedesimarsi in lui e nella sua musica.
Un sè purificato dalle catene della mente e che possa rendere il "Persone Tour 2022" una sorta di purificazione per una nuova linfa vitale, una nuova rinascita.
Alcune delle canzoni del Tour:
- Loro
- Body parts - I denti
- Pagliaccio
- Cosplayer
- Bravi a cadere – I polmoni
- Crazy Love
- Quelli che non pensano - Il cervello
- Gli altri
- Dubbi
- Laurea ad honorem
- Goat – Il cuore
- Io
- Noi
- Supreme – L’ego
- Sport – I muscoli
- Crudelia - I nervi
- Nemesi
- L’anima
- Infinity love