Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la pubblicazione digitale di “Fool's Paradise”, primo singolo tratto dal nuovo album in studio degli hard rocker melodici italiani Wheels Of Fire,“All In”. Il video, girato da Moviedel Productions, è online su YouTube.
Il cantante Davide “Dave Rox” Barbieri dichiara: "Il video racconta le fasi della nostra percezione della realtà odierna, attraverso l' inganno e l'illusione, passando poi per il disincanto, il risveglio e l'inevitabile delusione. Il brano è infatti una critica alla realtà distorta che ci viene propinata ogni giorno e il protagonista è il nostro "fool", lo sciocco che si illude di vivere in Paradiso, rivolgendosi ad una cartomante per avere conferma dell'idea che ha del proprio destino. Purtroppo, il fatto che sia accecato dalle sue illusioni rende più facile il suo stesso raggiro, finché viene risvegliato in modo brusco dalla sua coscienza quando decide finalmente di aprire gli occhi e vedere le cose per quelle che sono".
L'uscita di “All In” è prevista per il 21 Marzo 2025. Il CD include liner notes scritte da Martin Stark (Rock It! Magazine), mentre l'artwork e la grafica sono a cura di Aeglos Art (Raintimes, Nightblaze, Platens, Night Pleasure Hotel, StreetLore e molti altri).
Tracklist:
- Fool’s Paradise
- Under Your Spell
- End Of Time
- Resonate
- 99 Lies
- Neverland
- EmpTV
- 9.29
- Invisible
- Walking On The Wire
- Heaven Is Sold Out
- Staring Out The Window
Davide “Dave Rox” Barbieri: Voce, tastiere
Stefano Zeni: Chitarre
Simon Dredo: Basso
Fabrizio Uccellini: Batteria
Discografia:
Hollywood Rocks (2010)
Up For Anything (2012)
Begin Again (2019)
All In (2025)