Dal 28 marzo sono aperte le iscrizioni al talent "Aw Lab Is Me": in palio un singolo distribuito da Sony Music, confermata la partecipazione anche di Clementino ed Ensi.

In questo periodo di emergenza nel quale tutti i live e gli eventi sono stati cancellati, la musica non si ferma. Ogni giorno sono centinaia i live tenuti da artisti più o meno noti e attesissimo è il primo talent show musicale in live streaming: AW LAB. "AW LAB is me stream battle" è il primo contest a svolgersi in live streaming ed inizierà ufficialmente il prossimo sabato 28 marzo 2020. Dopo il successo della prima edizione, che ha raccolto l’adesione di circa 2.500 giovani aspiranti artisti della musica, torna il contest promosso in Italia e in Spagna da AW LAB. In palio la realizzazione di un singolo prodotto da Low Kidd e distribuito da Sony Music.

Un contest inedito fino ad ora

Sabato 28 marzo dalle 16.00 alle 18.00 chi vorrà partecipare al contest si dovrà collegare sui canali Instagram, Facebook, YouTube di AW LAB, proponendo la propria performance agli special guest dell’evento: il già citato Low Kidd, Dani Faiv, Clementino, Nayt ed Ensi. Quest'ultimo sarà anche il presentatore virtuale, ma reale, del contest musicale in live streaming.
Un contest in streaming assolutamente inedito nel suo genere e che consentirà ai partecipanti di sottoporre il proprio pezzo ad una giuria d’eccezione in diretta social.

In caso di vittoria l'artista passerà direttamente alla finale estiva e ai giudici si uniranno anche l'ambasciatrice dell'evento in Spagna, Ana Mena e Madame.
Non solo battle, adrenalina e divertimento live streaming comodamente tra le mura domestiche, ma un vero spettacolo musicale. Infatti durante la diretta Dani Faiv anticiperà il suo nuovo singolo e si potrà assistere ad un'anteprima del videoclip.
L'artista omaggerà anche i suoi fan e tutti i presenti in streaming con una vera e propria esclusiva.

Tutti i dettagli per partecipare

AW LAB IS ME è un contest in streaming assolutamente inedito nel suo genere e che consentirà ai partecipanti di sottoporre il proprio pezzo ad una giuria d’eccezione. Tra questi Clementino, Ensi, Nayt, Low Kidd e Dani Faiv presenti i streaming proprio il 28 marzo prossimo, data di inizio della competizione.

Al contest AW LAB IS ME è molto semplice partecipare, anche se non si hanno precedenti esperienze musicali. Collegandosi al portale ufficiale AW LAB è possibile scaricare un esclusivo beat prodotto da Low Kidd per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un proprio testo, registrare un breve video e caricarlo sul mini-sito dedicato. Chi scrive musica potrà invece caricare un suo pezzo originale e invece chi non vorrà utilizzare il beat proposto e non utilizzerà una sua traccia potrà comunque iscriversi e interpretare un brano esistente. E´ necessario  in questo caso registrare un breve video con cui si vorrà partecipare al contest AW LAB IS ME.

Per maggiori info e per iscriversi, clicca qui.

Eleonora Tredici
Sono Eleonora Tredici, redattrice ed articolista per diverse testate web come blastingnews Italia. Realizzo articoli/interviste ad artisti del panorama musicale e dello spettacolo più o meno famosi. Sono anche scrittrice di testi musicali. Nella galleria potete trovare immagini, foto e video con ar…

Eleonora Tredici

tredici.eleonora@outlook.com
Instagram @eleonoratredici_e13