Behringer è un'azienda tedesca, fondata nel 1989 da Uli Behringer nella città bassa Willich, specializzata in apparecchi e impianti audio, come schede audio ed attrezzature per dj.

L'idea è nata da Uli Behringer, musicista e ingegnere del suono in difficoltà, che non poteva permettersi l'attrezzatura necessaria per il suo studio. Inizialmente costruiva prodotti solo per se stesso, ma ben presto li ha forniti anche per i suoi amici. Ciò ha portato alla filosofia di Behringer di fornire prodotti che cambiano la vita a prezzi che tutti possono permettersi.

I prodotti del marchio Behringer sono: mixer, schede audio, amplificatori, equalizzatori, microfoni, sintetizzatori, attrezzature per DJ, casse amplificate e attrezzature di studio. Ma, in questo articolo, ci dedichiamo esclusivamente alle schede audio. Abbiamo selezionato una lista delle migliori schede audio Behringer.

Le migliori Schede Audio del marchio Behringer

1) Behringer UCA202

Con questa interfaccia audio ultra compatta, USB-powered, è possibile collegare il vostro computer Windows o Mac con qualsiasi apparecchiatura audio. Non è necessaria alcuna installazione o driver speciale, è sufficiente collegare l'interfaccia ad una porta USB del computer. L'UCA202 dispone di 2 I/O analogici, così come un ulteriore uscita S/PDIF ottica per la conversione digitale diretta.


2) Behringer UMC204HD Interfaccia Audio

Adatto per registrare microfoni, chitarre, tastiere e anche dispositivi MIDI. Include l'alimentazione Phantom 48 Volt per microfoni a condensatore.


3) Behringer UMC404HD

Registrare la voce perfetta direttamente nella tua computer-based DAW grazie ai 4 preamplificatori microfonici MIDAS, che includono l'alimentazione Phantom 48 Volt per microfoni a condensatore, tutto passando per convertitori da studio 24-bit/192 kHz per la migliore qualità sonora possibile.


4) Behringer UPHORIA UMC204

Questa scheda audio ti consentirà di registrare il tuo prossimo capolavoro in pochi minuti con tutta la connettività necessaria per i tuoi microfoni, chitarre, tastiere e persino dispositivi MIDI. Registra la voce perfetta direttamente sulla tua DAW basata su computer grazie ai 2 preamplificatori microfonici sorprendentemente puri e di classe mondiale progettati da Midas, che includono alimentazione phantom a +48 Volt per microfoni a condensatore, il tutto attraverso 24 bit/192 kHz da studio convertitori per la migliore qualità del suono possibile.


5) Behringer UMC-1820

Con 18 ingressi e 10 uscite, lo U-FORIA UMC1820 offre moltissime opzioni per collegare synth e dispositivi esterni. Aggiungi 8 preamplificatori microfonici Midas e convertitori 24-bit / 96kHz ad alta risoluzione per il mix, ed ottieni uno studio completo in scatola.