Premio Pierangelo Bertoli, un omaggio al cantautore

Premio Pierangelo Bertoli, un omaggio al cantautore

Venerdi 18 ottobre 2019 a Modena, esattamente al Teatro Storchi, ci sarà la finale del Premio Pierangelo Bertoli che è arrivato alla sua settima edizione. L'appuntamento è alle 21.00, ed è possibile acquistare i biglietti per partecipare su Vivaticket  e Happyticket, o direttamente al Teatro Storchi.

Durante la serata, dedicata al cantautore Pierangelo Bertoli. diversi artisti riceveranno dei premi. Luciano Ligabue sarà premiato con il Premio Pierangelo Bertoli, che consiste in una scultura creata appositamente per la manifestazione dall'Artista Dario Brugioni, sul tema della copertina di un Album di Bertoli, e con il Premio Emilia Romagna, un suo ritratto realizzato da Franco Ori.

Saranno presenti e verranno premiati anche la Pfm con il Premio Pierangelo Bertoli Italia d'oro, Raphael Gualazzi con il Premio Pierangelo Bertoli A Muso Duro e Enrico Nigiotti con il Premio Pierangelo Bertoli Per dirti t'amo: gli artisti premiati, a seguire, omaggeranno il grande cantautore.

Inoltre saliranno sul palco gli 8 finalisti scelti durante le semifinali che ci sono state nei mesi precedenti e verrà decretato il vincitore dei Nuovi Cantautori. Gli artisti si esibiranno sia con un loro inedito, che uno dei brani di Pierangelo Bertoli.

Gli artisti che avranno il piacere di salire sul palco sono: Mattia Bonetti da Massa Carrara con Il mio ultimo giorno di prigione”e la cover di Pierangelo Bertoli Il centro del fiume; Chiaradia da Treviso con il brano Ancora spazio e Eppure soffia; Costa Volpara da Viterbo con Linda e Filastrocca a motore; Rossana De Pace da Taranto con Blabla e 301 guerre fa; Roberta Guerra da Genova Tagliati a metà e I miei pensieri sono tutti lì; Francesco Lettieri da Napoli Ho un sacco di voglie e Dalla finestra; Giuseppe Libè da Piacenza Passo dopo passo e Cent’anni di meno; Giulio Wilson da Firenze Uacciuari e Italia d’oro.

Do you have any presale question to ask?

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been.