Sapevi che le schede audio Scarlett del marchio Focusrite sono tra le più diffuse per quanto riguarda la registrazione della musica? Sono la scelta migliore soprattutto per tutti quei musicisti che stanno creando o hanno creato il loro Home Recording Studio.
Piacciono per l'indubbia qualità audio e il prezzo ridotto, ma anche per il loro design molto bello ed elegante, con un rosso che non passa di certo inosservato.
Tra i modelli più diffusi troviamo:
Le schede audio Scarlett della Focusrite
1) Focusrite Scarlett Solo 3rd Gen interfaccia audio USB
Ottima se vuoi creare registrazioni di qualità professionale con la tua chitarra e per registrare le parti vocali. Presenta convertitori ad alte prestazioni, per registrare, mixare e riprodurre l'audio in qualità studio, ovunque tu sia; e un ingresso strumenti con headroom elevato, per collegare direttamente la chitarra o il basso.
2) Focusrite Scarlett 2i2 3rd Gen interfaccia audio USB
E' tra le più vendute al mondo, con 2 Ingressi, 2 Uscite, 2 preamplificatori microfonici. Permette di registrare e riprodurre simultaneamente fino a due canali con controlli indipendenti per uscite cuffie e monitor.
3) Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen
Pacchetto completo per la registrazione e la produzione musicale. Esso comprende la scheda audio USB con 2 Ingressi e 2 uscite, cuffie e un microfono a condensatore.
4) Focusrite Scarlett 2I2 Studio 3Rd Gen
Pacchetto completo per la registrazione, contenente Amplificatore, Microfono e Cuffie.
5) Focusrite MOSC0026 Scarlett 4I4 3Rd Gen
Porta la tua creatività a un livello superiore, in studio o dal vivo, con quattro ingressi e quattro uscite che consentono la registrazione simultanea di microfoni, strumenti, synth e drum machine. Dotata di convertitori AD-DA a 24 bit/192 kHz ad alte prestazioni, Scarlett 4i4 garantisce la stessa qualità del suono professionale in tutta la gamma di terza generazione.