Il nuovo album di Geolier s'intitola "Dio lo sa", in uscita il 7 giugno 2024.

Dopo la pubblicazione degli ultimi singoli “El Pibe de Oro“, un omaggio al leggendario Diego Armando Maradona e "L'ultima Poesia" in collaborazione con Ultimo, l'artista è pronto a far ascoltare al suo pubblico nuove canzoni.

Come ha svelato questa ultima novità? Sabato 11 maggio, prima del match calcistico Napoli-Bologna, alcuni giocatori del Napoli hanno partecipato a un'originale iniziativa per l'annuncio del nuovo album di Geolier. Indossavano maglie con la scritta “Geolier, Dio lo sa, 7 giugno”, che hanno subito fatto il giro dei social. Geolier, infatti, non perde mai occasione per ribadire il suo legame viscerale con la storia e le tradizioni di Napoli.

Sul suo profilo Instagram ha annunciato anche la copertina dell'album:

Geolier ha già raggiunto traguardi straordinari: 67 dischi di platino e 27 dischi d’oro lo hanno consacrato come un vero e proprio mito del rap italiano, motivo di orgoglio per tutti i napoletani. Dopo la sua partecipazione alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano I p’ me, tu p’ te, la sua notorietà è aumentata ulteriormente, con il brano che ha scalato le classifiche di Spotify.

Il nuovo album sarà un elemento chiave del repertorio di Geolier e uno dei pilastri del suo tour estivo.nGeolier riuscirà a replicare il successo del suo precedente album Il Coraggio Dei Bambini?

L'album è disponibile nei vari formati cd e doppio vinile.

L'album sarà presentato durante il Tour

Il tour di Geolier inizierà tra poco più di un mese, il 15 giugno allo Stadio di Messina. Sono previste tre date consecutive allo Stadio Maradona di Napoli, il 21, 22 e 23 giugno. Durante l'estate, il rapper salirà sui palchi di numerosi festival estivi, tra cui Rock in Roma il 28 giugno, Nosound Fest a Servigliano il 29 giugno, Lucca Summer Festival il 5 luglio, Fiera Milano Live il 6 luglio, Sonic Park a Stupinigi il 12 luglio e Oversound Music Festival a Gallipoli il 12 agosto.