Il 18 ottobre 2019 è uscito il nuovo singolo "Mr Brown" dell'artista Rn'b/Soul Jo Brown. Il singolo è stato registrato, mixato e prodotto da Rod Mannara, e si tratta del primo singolo che anticipa l'album, sotto il nome probabilmente di Mr Brown come il singolo, che sarà pubblicato entro la fine del 2020, ma a gennaio già ci sarà l'uscita del suo secondo singolo.

La canzone "Mr Brown" è scritta totalmente in inglese, e vede la collaborazione anche di un altro artista, il rapper Kevin Crime. Un brano dalle tipiche sonorità Rn'b degli anni 90 miscelato con i suoni moderni della neosoul di oggi, molto piacevole da ascoltare, uscito sotto l'etichetta discografica Megadischi.

Il testo della canzone parla di un giovane ragazzo che poi è cresciuto e si è trovato ad affrontare il mondo. Durante questo viaggio è cambiato per affrontare le insidie della vita, è si è trovato a non essere più "l'ingenuo bambino" che era. Il testo della canzone si sofferma sul mondo, le grandi città come New York, Tokyo, Las Vegas, come a voler sottolineare le difficoltà che si presentano lungo il cammino, ma che con aria sognante il protagonista sfida ad affrontarle e superarle. Ecco un estratto dal testo di Mr Brown:

"There was a little boy in me
So pure and simple in the green
And i'm a loser baby
'Cause i tired to change him
Through the city i walk alone
Thousand thoughts have come and gone
A whirpool of emotions
Oh words words never spoken

I never felt this way before
Since i'm alone'
'

Insomma si tratta di una canzone personale, autobiografica, accompagnata anche da un video che è possibile guardare su You Tube.
Il brano è possibile acquistarlo su piattaforme digitali, come Spotify e Amazon.

Chi è l'artista?

Giordano Luigi Bruno, in arte "Jo Brown" nasce a Muri, in Svizzera, il 20 giugno 1986 da genitori salentini. Inizia a studiare canto e pianoforte all'età di 12 anni. Tra il 2002 e il 2018 pubblica diversi mixtape. Nel 2015 partecipa come comparsa nel film di Maccio Capatonda "L'italiano medio" e nello spot del Milan. Nel 2016 collabora con il piccolo teatro Strehler di Milano al reportage "l'opera da tre soldi" di Brecht, diretto da Damiano Michieletto, nel ruolo di inviato e curatore musicale. Nel 2018 incontra il produttore Rod Mannara, con il quale registra un album e firma un contratto discografico con l'etichetta Megadischi.