Sono stati resi noti i nuovi giudici che parteciperanno ad X Factor 2020. Ci sono due new entry e due ripescati da edizioni passate. I nomi sono stati svelati, durante lo show di Alessandro CattelanE poi c’è Cattelan”.

Il cast dei giudici quest'anno sarà formato da Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone e Hell Raton.

Mika e Manuel Agnelli ritornano a fare i giudici dopo aver già partecipato al programma in passato, riuscendo a trasferire la loro professionalità e competenza ai giovani che erano in gara. Per Emma Marrone è la prima volta come giudice di X Factor, ma di esperienza nei talent già ne ha avuta grazie al programma di Amici di Maria De Filippi, dove ha partecipato come concorrente, ha vinto il talent, ed è stato il suo trampolino di lancio nel mondo della musica. Non ci resta che vederla nelle vesti di giudice...

L'ultimo arrivato è Hell Raton, che per molti suonerà sconosciuto, ma non per chi conosce il mondo del rap. E' nato nel 1990 e il suo vero nome è Manuel Zappadu, è uno dei fondatori di Machete, la celebre crew che ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010.

Di sicuro Hell Raton è la scommessa di Fremantle e Sky per la nuova edizione, come anche Emma Marrone, che però già si è fatta conoscere al pubblico televisivo. Mika e Manuel Agnelli già hanno dimostrato le loro doti di giudice, partecipando ben tre volte come giudici di X Factor.

X Factor 2020 subirà alcune modifiche, già i casting per gli artisti che vorranno partecipare saranno online.

Per maggiori info per l'iscrizione alla prossima edizione di X Facto, puoi leggere l'articolo:

. X Factor 2020: casting online entro il 20 giugno 2020