Il rapper e attore Will Smith ha pubblicato il suo libro "Will. Il potere della volontà". Un libro autobiografico dove racconta aneddoti legati alla sua vita e alla sua famiglia.

Will Smith è diventato in pochi anni un attore e rapper di successo. La sua vita è stata sempre costellata da tanti successi, film e canzoni di successo. Anche la moglie e i suoi figli hanno trovato un loro spazio nel mondo dello spettacolo.

E' riuscito ad avere tutto, a realizzarsi e ad avere una vita appagante. Ma in lui c'è sempre stata la voglia di migliorarsi, e ha capito che non si smette mai di imparare qualcosa, c'è sempre qualcosa da rincorrere, qualche obiettivi da realizzare. C'è sempre qualcosa da imparare sull’amore e sulla felicità.

La sua vita è sempre stata un viaggio di scoperta interiore, e in questo libro ha voluto condividere parte del suo viaggio con i suoi ammiratori.

Il libro è disponibile dal 9 novembre 2021, ed è stato scritto con l’aiuto di Mark Manson, autore del bestseller multimilionario "La sottile arte di fare quello che c**o".

Will. Il potere della volontà di Will Smith & Mark Manson

Will Smith

Descrizione del libro:

Attore, rapper, icona globale. Personalità tra le più dinamiche e amate del mondo dello spettacolo, Will Smith si racconta per la prima volta in un memoir straordinariamente coraggioso, onesto, di grande ispirazione. Un’autobiografia dirompente che svela senza pudore tutta la storia di una delle più incredibili ascese hollywoodiane dei nostri tempi. Alla soglia dei cinquant’anni Will Smith pensava – e come dargli torto? – di avere tutto: non solo il suo successo personale non temeva confronti, ma anche la moglie Jada e i due figli Jaden e Willow splendevano brillantissimi nel firmamento dello spettacolo. Peccato che i diretti interessati non condividessero affatto il suo entusiasmo e si sentissero, anzi, come i funamboli di un circo, soffocati dagli impossibili standard di perfezione di un maniaco del lavoro. L’ammutinamento era dietro l’angolo e Will stava per scoprire di non aver ancora finito di imparare tutto quel che c’era da imparare sull’amore e la felicità. Questo memoir è il risultato di un profondo viaggio di scoperta interiore, la resa dei conti definitiva tra ciò che si può ottenere attraverso l’esercizio della pura forza di volontà, e ciò che, così facendo, si rischia di lasciarsi per sempre alle spalle. Will racconta con grande onestà la lunga strada che conduce al controllo delle proprie emozioni, e lo fa in modo da essere d’aiuto a chiunque ambisca allo stesso risultato. Perché, che tu sia uno dei più potenti e strapagati attori hollywoodiani o una persona comune alle prese con problemi comuni, la verità è una sola ed è la stessa per tutti: non ha senso lottare per realizzare i tuoi sogni, se prima non proteggi la felicità di chi ami. Il solo modo per riuscirci è non smettere mai di imparare. E ascoltare anche le voci che non ti piacciono, quando le incontri lungo il cammino. Questa è la storia di uno scontro epico tra amore, ambizioni, paure e successo.

Chi è l'artista?

Will Smith è un attore, rapper e produttore cinematografico statunitense di grande successo.

Ha raggiunto fama mondiale negli anni novanta dopo aver recitato nella serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air. Ha poi recitato in grandi film, come "Men in black", "Bad Boys", "La ricerca della felicità".

Tra le sue canzoni di maggior successo, ricordiamo: "Gettin' Jiggy Wit It", "Miami", "Wild Wild West", " Friend Like Me", "Men In Black", "Switch".