Il cantautore wLOG ci propone un nuovo singolo KillerOne, aprendo le porte a un sound più melodico, con un arrangiamento suonato da chitarre acustiche, elettriche, batteria, basso, unite al sound elettronico, che contraddistingue da sempre l'artista.

Con il suo stile sempre riconoscibile, ha trovato spazio per un nuovo progetto, e questo è l'inizio, è il primo step.

La sua immensa curiosità, e ricerca di un suono nuovo e fresco, di un testo mai banale, ma che rispecchia il suo modo di essere... continua!

Ed è probabile che ne vedremo delle belle. Siamo proprio curiosi di vedere con quali canzoni ci sorprenderà ancora.

Intanto godiamoci questo singolo, che ci trasporta in quell'atmosfera estiva che tanto aspettiamo con ansia, con un brano che mette al centro spensieratezza e semplicità non dimenticando di offrire tanto ritmo e groove, attirando imediatamente l'attenzione del pubblico.

E il messaggio dietro a questa nuova svolta musicale? Cercare di essere se stessi pur sentendoci osservati, e giudicati. E' possibile? La società ci mette sempre più dinanzi al disagio di essere noi stessi fino in fondo. Ci ritroviamo sempre più a riflettere su come vorrebbero vederci gli altri, e a nasconderci dietro a una personalità che non è la nostra, ma quella "vera" ogni tanto esce fuori in certi momenti e situazioni della nostra vita.

Ha affermato il cantautore: “KillerOne è un brano sulla dualità moderna della personalità individuale e sull’imitazione sociale. È la proiezione del nostro sè verso uno stereotipo virtuale megalomane, e giudicante, che ci segue ovunque. Qualcosa dal quale non si può piu’ fuggire. Una serata romantica, un film e in un istante ci si rivede in una figura scura e ci si sente confusi con un'altra personalità, ma si continua a fare l’amore e a vivere la propria natura che forse solo nell’amore stesso può realizzarsi”.

E' accompagnato anche da un videoclip, ambientato in una casa, con protagonisti una coppia, disturbata da un "terzo incomodo", che non è altro che l'altra faccia della nostra personalità?

KillerOne è disponibile dal 23 Aprile su tutte le piattaforme digitali. E' stato prodotto da AVZ studios, masterizzato da EMYK e distribuito da Artist First.

Chi è l'artista?

wLOG è il più atipico dei cantautori che si possa immaginare. Dietro questo nome un pò complicato da scrivere, ma davvero facile da pronunciare c’è uno tra i più misantropi personaggi della scena indie italiana, che ha mollato la caotica Milano per il suo studio in montagna, nel Parco Orobico in Val Seriana. I suoi brani, tra it-pop, dance ed elettronica, un po’ punk e un po’ prog, sono malinconici, autobiografici, la maggior parte delle volte piuttosto tristi sui quali è impossibili stare fermi. Quando può, wLOG “ruba” un tram a Milano, e lo riempie di gente scatenando una vera e propria festa itinerante dove si suona, si balla e si beve, un mondo sospeso che, non appena si scende dal tram, scompare alle nostre spalle. Ed è successo già tre volte: una vera e propria festa con il nome di Partyamo.

I migliori accessori per il tuo strumento: corde, tracolle, plettri, capotasti, avvolgitori, cavi, kit pulizia e manutenzione, accordatori e tanto altro...