"Spazio Brigitte", il nuovo singolo del cantautore wLOG, è uscito nel momento giusto, quel momento dedicato alla spensieratezza, l'estate.

Si distingue per la sua freschezza e genuinità, con il suo sound moderno Elettro Pop Acustico, che fa un uso predominante di strumenti, quali chitarre e basso.

La sua missione? Nuova musica e nuova vita.

Racconta quel momento nella nostra vita in cui vogliamo totalmente cambiare direzione, quando avvertiamo quel ronzio nella testa che ci dice "basta, è il momento di cambiare e di evolversi".

Il cantautore ha affermato: "Spazio Brigitte racconta quell’istante esatto in cui tutto è irrimediabilmente cambiato. Un semplice pensiero che spazza via tutte le parole e le promesse. Quel momento nel quale si scontrano sentimenti contrastanti. Qualcuno realizza la fine. Qualcun altro realizza un nuovo inizio".

Un brano movimentato, con un arrangiamento moderno e un alchimia di strumenti che suonano benissimo insieme, rendendo l'atmosfera piacevole da ascoltare...

wlog

Il mondo sonoro di wLOG prende sempre più forma, aggiungendo sempre qualcosa di nuovo singolo dopo singolo. Insomma un mondo tutto da scoprire... pur mantenendo il suo stile riconoscibile ed evidente.

E' arrivato al suo 30esimo singolo in soli tre anni, ciò dimostra la sua ricerca sonora, e la sua voglia di mettersi in gioco e sperimentare sempre canzoni, non perdendo mai di vista la sua missione, quella di creare e di offrire il suo punto di vista sulla vita.

"Spazio Brigitte" è stato scritto e composto da wLOG, ed è stato prodotto, mixato e masterizzato da Avz Studios.

E' disponibile dal 16 luglio 2021 su tutti i Digital Store, Spotify, Amazon Music ecc.

Chi è l'artista?

wLOG è il più atipico dei cantautori che si possa immaginare. Dietro questo nome un po’ complicato da scrivere, ma davvero facile da pronunciare c’è uno tra i più misantropi personaggi della scena indie italiana, che ha mollato la caotica Milano per il suo studio in montagna, nel Parco Orobico in Val Seriana. I suoi brani, tra it-pop, dance ed elettronica, un po’ punk e un po’ prog, sono malinconici, autobiografici, la maggior parte delle volte piuttosto tristi sui quali è impossibili stare fermi. Quando può, wLOG “ruba” un tram a Milano, e lo riempie di gente scatenando una vera e propria festa itinerante dove si suona, si balla e si beve, un mondo sospeso che, non appena si scende dal tram, scompare alle nostre spalle. Ed è successo già tre volte: una vera e propria festa con il nome di Partyamo. Le sue ultime release segnano il nuovo percorso intrapreso dall'artista nel 2021: il 23 Aprile esce “KillerOne”, seguito da “Mosca cocktail” il 17 Giugno. E "Spazio Brigitte" il 16 luglio.