Eucalispo è il nome d'arte di una cantautrice giovanissima, Jasmine Stefanua Butnariu. Il suo singolo s'intitola "Arianna".

Quali sono state le esperienze che ti hanno maggiormente formato?

Ho partecipato a molti concorsi che non posso negare non mi abbiano formato sia dal punto di vista personale che artistico, ma non ho ancora avuto modo di vivere vere e proprie esperienze formative per la mia persona, vista anche la mia età.

E' uscito il nuovo singolo ARIANNA in collaborazione con Grossover. Ce ne vuoi parlare?

"ARIANNA" è un brano molto intimo che ho scritto all'inizio di quest'anno. Ho chiesto a Grossover di scriverne una strofa interpretandolo come lui voleva e mi piace tanto il risultato finale. Il brano sta andando molto bene e non mi aspettavo tutto questo successo.

Progetti per il futuro?

Preferisco non rivelare i miei progetti, anche per scaramanzia, ma continuo a scrivere canzoni e lavoro anche come autrice per altre persone, e spero di far uscire un album entro la fine del 2023.

Quanto conta secondo te la passione, la costanza e la motivazione per avviare una carriera musicale?

Fino a qualche mese fa mi mancava la motivazione e questo ha influenzato negativamente l'inizio della mia carriera, perciò secondo me questi tre valori, ai quali credo si debba aggiungere l'umiltà, contano tantissimo per andare avanti.

Qual è il messaggio che vuoi comunicare attraverso la tua musica?

Non ho un messaggio ben preciso che vorrei trasmettere; io scrivo delle mie emozioni e spero siano un modo di condividerle e comunicare con il pubblico.

Com’è il tuo rapporto con il web e i social?

I social sono una realtà con cui mi capita di confrontarmi ogni giorno ma credo siano diventati troppo seri e pesanti. Ho spesso paura di mostrarmi sui social, soprattutto per le critiche che mi si potrebbero rivolgere.

Cosa possiamo aspettarci per il futuro?

Una Eucalupso che germoglierà nel vostro cuore.